BENEFICI CHE DURANO NEL TEMPO
Il trattamento protettivo Ruk Nanotechnlogy impermeabilizza e protegge da macchie, unto e sporco sia le superfici interne, sia quelle all’aperto. Può essere utilizzato su una grande varietà di materiali.
La protezione offerta dal trattamento Ruk, inoltre, dura a lungo nel tempo, perché il suo strato protettivo si lega al supporto a livello molecolare e non viene rimosso dalle normali operazioni di pulizia.
Il trattamento Ruk Nanotechnlogy non altera le superfici pregiate, come il legno, i tessuti o la pelle, ma anzi ne preserva la struttura interna e l’aspetto esteriore.
A differenza di trattamenti impermeabilizzanti sinora utilizzati soprattutto per applicazioni industriali, che utilizzano solventi e sostanze nocive, il trattamento Ruk è ecologico e non contiene solventi o sostanze chimiche allergizzanti.
4 MOTIVI PER PROVARE RUK
Le superfici trattate con Ruk risultano più resistenti allo sporco, alle macchie e all’usura.
Richiedono lavaggi meno frequenti e con prodotti meno aggressivi, anche solo con acqua.
Ruk impedisce all’acqua e all’unto di penetrare all’interno della superficie e di rovinarla.
All’esterno, la protezione ha un potente effetto antigelo, ostacolando la formazione di ghiaccio.
Utilizzando Ruk su diverse superfici della casa, le pulizie quotidiane diventano più facili e leggere, richiedendo meno energie, meno tempo e meno prodotti detergenti.
Ruk protegge i vostri investimenti, preservando nel tempo la bellezza delle superfici trattate. Inoltre riduce le spese per i detergenti e il consumo di energia elettrica per pulire e lavare.